Back to Top

Il Concorso

Miss Castelli Romani

Note: Marchio e programmi sono registrati e tutelati dal diritto di autore . I titoli non espressamente  rilasciati da noi, sono considerati nulli e non riconosciuti  come titoli Ufficiali.

Le persone  e/o enti non commerciali e commerciali,  non Autorizzati, dalla nostra organizzazione e senza  Autorizzazione scritta, non possono rilasciare titoli Ufficiali, ed usare il Marchio e programmi, del nostro Concorso, anche con diciture simili atti a trarre in inganno il pubblico.

Non esiteremo a rivolgerci alle Autorità Giudiziaria per la tutela dei nostri diritti.


Il Concorso  Miss Castelli Romani ,nato ufficialmente negli anni 80, ideato e creato  da Carmelo Sciurba, con lo scopo di esaltare la bellezza delle ragazze castellane e di contribuire con un valore aggiunto alla bellezza del territorio.


Nel corso degl’anni migliaia di ragazze castellane, sono state le indiscusse protagoniste del noto Concorso,dove la prima regola è il divertimento e la socializzazione.


Un grazie particolare và a tutte le partecipanti delle edizioni precedenti, che continuano a seguirci con affetto, molte di loro divenute mamme, vedono le loro figlie partecipare al noto concorso.